Lavanda Honig 500gr
miele di lavanda
Il nostro apiario a Sault "Francia" è idealmente situato sul Plateau d'Albion a 920 m di altitudine e nel mezzo di un campo di lavanda di 400 ettari. Il miele di lavanda è di colore dorato dal nettare dei fiori di lavanda intensamente profumati e diventa biancastro mentre cristallizza.
Specialità al miele dall'aroma fine e dolce e da una leggera e discreta nota di lavanda, non per niente è considerata una prelibatezza nella cucina francese.
La specialità del miele con l'aroma dolce-fine "per la precisione, non sa di lavanda, ma piuttosto speziato-fresco" e una nota di lavanda leggera e discreta, il miele è crudo "che significa estratto a freddo", filtrato e versato direttamente nei bicchieri imbottigliati per preservare gli enzimi e le proprietà nutritive e medicinali del nettare.
MIEL CRU DE NOS ABEILLES è locale e naturale al 100%!
Fatto in Francia
Chiunque abbia mai trascorso le vacanze in Alta Provenza tra giugno e agosto dovrebbe essere stato travolto dalla vista dello splendore della lavanda viola. Gli enormi campi profumati sono persino considerati un punto culminante culinario della Provenza francese per il miele di lavanda. In questo paesaggio, nel profondo sud-est della Francia, sul Mar Mediterraneo tra la Valle del Rodano e l'Italia, ci sono le condizioni ottimali per un miele delizioso e non facile da ottenere: il miele di lavanda.
Delizioso miele di lavanda prodotto dalle nostre api e raccolto dall'apicoltore da un piccolo apiario. Goditi il miele di lavanda come crema spalmabile, ma anche per cucinare e per addolcire cibi e bevande.
Sie wünschen Ihren eigenen Markeneintrag? Dann können Sie einen Markeneintrag beantragen um Ihre Marke zu hinterlegen. Der Markeneintrag erfolgt Manuel. Bitte senden Sie Ihr Marken-Logo mit den Massen ~680px X ~430px in einer jpg oder png Datei zusammen mit dem gewünschten Werbe Text an info@agroswiss.ch Mitteilung: Dieser Service bieten wir im Moment noch GRTIS an:)
RECENSIONI DEI CLIENTI
Raccomandazione per l'acquisto!
50%
1) Körniger bez. kristallisierter Honig.
2) Honig schmeckt wenig nach Lavendel
1) Honig kristallisieren nicht nur unterschiedlich schnell, ...
Es gibt sie nicht die einheitliche Farbnuance beim Lavendelhonig.
Der Lavendelhonig variiert jedes Jahr in Farbe und Geschmack. ...