Set di finestre per superfici lisce
I panni miracolosi per finestre e specchi di Meve
Pulisci vetri e specchi senza striature con i panni miracolosi di Meve.
Descrizione del prodotto
1 x 01.5.10 Panno miracoloso MEVE 40 x 40 cm blu
1 x 02.6.20 MEVE panno miracoloso 45 x 65 cm verde
Per pulire i vetri e gli specchi senza lasciare aloni, ci sono alcuni metodi e consigli collaudati:
- Utilizzare un panno in microfibra: questi panni sono molto efficaci per la pulizia di finestre e specchi in quanto raccolgono polvere e sporco e non lasciano pelucchi.
- Utilizzare una soluzione di acqua e aceto: Mescolare 1 parte di aceto con 3 parti di acqua in un flacone spray e spruzzare la soluzione sulla finestra o sullo specchio. Usare il panno in microfibra per pulire la superficie.
- Utilizzare i giornali: questo è un metodo collaudato e ancora molto efficace. Accartocciate un pezzo di giornale e usatelo per pulire la finestra o lo specchio.
- Pulire in una giornata nuvolosa: evitate di pulire in una giornata di sole, perché il sole fa asciugare più velocemente il detergente e lascia striature. Aspettate invece una giornata nuvolosa.
- Pulite con movimenti circolari: Pulire la finestra o lo specchio con movimenti circolari per garantire la rimozione di tutte le striature.
- Evitare l'umidità eccessiva: fare attenzione a non usare troppo detergente o acqua, perché potrebbe causare striature. Spesso meno è meglio.
Con questi consigli, dovreste essere in grado di pulire i vostri vetri e specchi senza striature.
Non esitate a chiamarci per qualsiasi domanda.
Il vostro team Meve
Nessun messaggio trovato