Termini e condizioni generali e informazioni legali / esclusione di responsabilità (dichiarazione di non responsabilità) per venditori e fornitori

A. Termini e Condizioni Generali d'Uso 1. Ambito e Fornitore

Noi, da NNG-Marktplatz (di seguito denominata "azienda"), operiamo sotto il dominio Internet: www.agroswiss.ch. un portale Internet su cui pubblicizzano e offrono punti vendita di terze parti (marketing diretto agricolo e ingrosso). Noi stessi offriamo anche beni e servizi e accettiamo dichiarazioni degli utenti, ma non accettiamo dichiarazioni degli utenti per venditori e fornitori.

A tutte le azioni che l'utente Internet può intraprendere tramite il sito Web www.agroswiss.ch si applicano le nostre seguenti condizioni generali di contratto e di utilizzo. Il gestore del sito web www.agroswiss.ch è:

Mercato NNG, www.agroswiss.ch, Poststrasse 2, CH-4923 Wynau

Rappresentato da: Otto Erni

Contatto: Telefono: (+41) 062 929 05 32 E-mail: [email protected]

2. Conclusione del contratto, durata del contratto, risoluzione

L'offerta dell'azienda sul sito www.agroswiss.ch non è vincolante. Il contratto è concluso non appena è stato prenotato un piano del fornitore. Al momento della prenotazione di un piano fornitore, viene stipulato un contratto per un periodo di dodici mesi. Il contratto è automaticamente (tacitamente) prorogato di ulteriori dodici mesi a meno che il contratto non venga risolto al più tardi quattro settimane prima della fine del periodo contrattuale.

In caso di cessazione dell'attività valgono le stesse condizioni per quanto riguarda il termine di preavviso e la conclusione del contratto. Se l'operazione è stata interrotta, il contratto deve essere risolto, altrimenti il contratto si estenderà di ulteriori 12 mesi.

La cancellazione deve essere effettuata per iscritto, ovvero tramite lettera o e-mail.

3. Contenuto e attuazione delle offerte su www.agroswiss.ch

L'azienda ha il diritto di modificare in qualsiasi momento i criteri di classificazione delle voci e di aggiungere nuove opzioni di ordinamento (filtri). Inoltre, per motivi legali, commerciali o tecnici, le funzionalità del sito, i contenuti ei database possono essere modificati, sospesi o cancellati senza che la Società debba darne comunicazione al titolare del conto o incorrere in alcuna responsabilità.

Inoltre, la società ha il diritto di modificare a propria discrezione il design, il layout o le funzioni e la struttura del sito.

L'azienda non si assume alcuna responsabilità per la correttezza delle informazioni sulla distanza, le informazioni sulla posizione sulla mappa di accesso/mappa della città o i testi editoriali sull'intera homepage.

Il titolare di un account utente accetta che la società possa pubblicare le immagini, i testi e altre informazioni fornite dal titolare di un account utente anche su altri siti Web allo scopo di commercializzare la voce, ovvero fare pubblicità con essi. Ciò vale anche per scopi pubblicitari al di fuori di Internet. A tal fine, il titolare di un account utente concede alla società il diritto d'uso non esclusivo, mondiale, illimitato, illimitato, irrevocabile e gratuito in tutti i tipi di utilizzo noti in relazione a tutti i diritti d'autore, diritti di database, industriali, immateriali o altro diritti di proprietà.

Errori/errori risultanti dal database GEO non comportano un reclamo (legale). Ciò è indipendente dal fatto che l'errore possa essere ricondotto direttamente all'azienda o all'origine dati utilizzata.

4. Prezzi

Si applicano i prezzi indicati dalla società sul sito web della società al momento della pubblicazione dell'offerta da parte del locatore. Le singole deviazioni contrattuali devono essere registrate per iscritto (e-mail, posta).

I prezzi per il Piano Provider si trovano alla pagina "Piano Provider" più l'IVA legale dell'attuale 7,7% ed è pagabile ogni anno.

5. Fatturazione

Il pagamento in acconto è disponibile come metodo di pagamento. In caso di pagamento in acconto, l'importo della fattura deve essere pagato entro 14 giorni dall'emissione della fattura tramite bonifico bancario sul conto indicato dalla società. La fattura verrà inviata al venditore e al fornitore tramite e-mail.

6. Disponibilità e guasti del server

È esclusa la responsabilità per una perdita di dati dovuta a causa tecnica, trasferimenti di dati interrotti o altri problemi in relazione a un guasto del server o problemi tecnici da parte dell'azienda. L'azienda fa del suo meglio, il più in alto possibileraggiungere l'accessibilità. Si precisa tuttavia che non è garantita la disponibilità costante. L'azienda è autorizzata ad eseguire lavori di manutenzione. I proprietari saranno informati in anticipo di questi lavori di manutenzione. I servizi dell'azienda non sono disponibili durante i lavori di manutenzione.

B. Responsabilità per i Contenuti

In qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri contenuti su queste pagine in conformità con la legge generale ai sensi dell'articolo 7 (1) TMG. Ai sensi dei §§ da 8 a 10 TMG, tuttavia, noi come fornitori di servizi non siamo obbligati a monitorare le informazioni di terze parti trasmesse o memorizzate o a indagare su circostanze che indicano attività illegali. Gli obblighi di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni secondo le leggi generali rimangono inalterati. Tuttavia, la responsabilità al riguardo è possibile solo dal momento in cui è nota la conoscenza di una specifica violazione della legge. Non appena veniamo a conoscenza di eventuali violazioni della legge, rimuoveremo immediatamente questo contenuto.

1. Responsabilità per link

La nostra offerta contiene collegamenti a siti Web esterni di terzi, sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questo contenuto esterno. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per possibili violazioni legali al momento del collegamento. Il contenuto illegale non era riconoscibile al momento del collegamento. Tuttavia, un controllo permanente del contenuto delle pagine collegate non è ragionevole senza prove concrete di una violazione. Non appena veniamo a conoscenza di violazioni legali, rimuoveremo immediatamente tali collegamenti.

2. Diritto d'autore

I contenuti e le opere di queste pagine create dai gestori del sito sono soggetti alla legge svizzera sul diritto d'autore. La duplicazione, l'elaborazione, la distribuzione e qualsiasi tipo di sfruttamento al di fuori dei limiti del diritto d'autore richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Download e copie di questo sito sono consentiti solo per uso privato e non commerciale. Nella misura in cui il contenuto di questo sito non è stato creato dal gestore, vengono rispettati i diritti d'autore di terzi. In particolare i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali. Qualora doveste comunque venire a conoscenza di una violazione del diritto d'autore, vi chiediamo di informarci di conseguenza. Non appena veniamo a conoscenza di violazioni legali, rimuoveremo immediatamente tali contenuti.

Il sito web www.agroswiss.ch può essere utilizzato esclusivamente per la registrazione di un punto vendita o la ricerca di un punto vendita e conformemente alle informazioni fornite. Spider, robot o altri mezzi di acquisizione dati non possono essere utilizzati senza autorizzazione scritta. I soliti motori di ricerca sono esclusi da questo regolamento. Il sito web www.agroswiss.ch è considerato una banca dati ed è protetto da copyright.

C. Diritto di recesso Se il titolare di un account utente è un consumatore al momento della presentazione della sua offerta e della relativa conclusione del contratto, ha un diritto di recesso di 14 giorni. I consumatori ai sensi dell'articolo 13 del codice civile tedesco (Bürgerliches Gesetzbuch) sono persone fisiche con le quali entriamo in rapporti d'affari, senza che si tratti di un'attività prevalentemente commerciale o professionale indipendente.

1. Diritto di recesso / diritto di recesso Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire una motivazione. Il termine di recesso è di quattordici giorni dalla data di conclusione del contratto. Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci

AgroSvizzera, Poststraße 2, 4923 Wynau

Contatto: Telefono: (+41) 062 929 05 32 E-mail: [email protected]

Jetzt anbieter werden

Diventa un venditore ora




Ci trovate in Poststrasse 2 a CH-4923 Wynau

Erstellen Sie eine neue Kategorie